Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Yulia.
Sono nata in Siberia ma ormai vivo in Italia da quasi 20 anni. Ho imparato italiano parlando, cantando le canzoni di Celentano a squarciagola e lavorando in un bar cercando di capire la gente poco sobria.
Sono convinta al 100 % che per imparare qualsiasi lingua straniera, bisogna parlare. Parlare tanto è preferibilmente con la madrelingua.
Sapevi che ci sono più di 100 parole in russo che si pronunciano esattamente come in italiano e hanno lo stesso significato?! Cioè ad oggi sai già quasi 100 parole in russo senza renderti conto. Ellochka-ludoedka, personaggio del famoso romanzo satirico di Il'f e Petrov "Dodici sedie", ne conosceva solo 30 (aveva solo 30 parole nel suo vocabolario!!!) e riusciva ad esprimere qualsiasi suo pensiero!
Io sono molto spiritosa e paziente. Credo che imparare la lingua straniera in generale è un gioco da ragazzi se si fa con allegria. Prima di tutto serve un obiettivo, un grande PERCHÉ vuoi imparare il russo. Quando la risposta ti è chiara devi capire cosa sei disposto a fare per raggiungere il tuo obiettivo. È chiaro anche questo? Allora possiamo cominciare.
Chiama per fissare il nostro primo incontro (gratuito). Capiamo insieme cosa vorresti fare, in quanto tempo, quanto è importante per te di riuscirci e se vogliamo percorrere questa strada insieme!