Profilo delle azioni

Lezioni online di Scienze naturali

Manager Ambientale, insegno come Tutor privato dal 2010, impartendo ripetizioni per le materie scientifiche ed umanistiche a studenti di ogni età

Per alunni di:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

19 €/h Prima lezione gratis

Salve a tutti!

Mi chiamo Sara, sono un Manager ambientale per la gestione del decommissioning e dei rifiuti radioattivi in ambito sanitario, industriale e di ricerca, acquisendo tali competenze grazie ad un Master di I Livello professionalizzante.

Prima del Master ho conseguito la Laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura, e il diploma di maturità linguistica.

Dal 2010 ho una comprovata esperienza nell'insegnamento come tutor privata per studenti di tutte le età (specie con ADHD), e ho ricoperto più volte la mansione di Assistente Scuolabus (Operatore di bordo) e tata: questi ruoli hanno sviluppato ulteriormente le mie capacità relazionali ed empatiche nei confronti dei bambini.

In quanto multipotenziale, ho svariati interessi e passioni: musica, canto, ambiente, gastronomia, lingue straniere, scienze matematiche fisiche e naturali, calcio, cinema, grammatica, astronomia e videogiochi.

Quest'ultimo ambito è da me coltivato insieme al mio compagno, col quale nel 2016 ho avviato un ambizioso progetto videoludico che conta più di 1000 iscritti su YouTube e approdato anche su Twitch, chiamato "Dreamers Love To Play".

Una delle più grandi soddisfazioni in termini accademici, lavorativi e personali è senza dubbio rappresentata dalla recente pubblicazione scientifica del lavoro in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità di Roma, con l’articolo “Factors Influencing the Use of Animal Models in Animal Experimentation: A Survey” di cui sono coautrice insieme a Marta Borgi, Laura Fasano e Augusto Vitale, pubblicato il 28 settembre 2021 nella rivista internazionale “Journal of Applied Animal Ethics Research”, editore Brill.

Sono convinta che non si smetta mai di imparare e di tenere allenato il nostro meraviglioso cervello!
Contatta gratuitamente
Sara

Sara

(14)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Sara è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Sara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Sara
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati