Profilo delle azioni

Lezioni online di Scienze politiche

Insegnante bi-laureato con esperienza offre lezioni on-line nel suo campo di studi

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Adatto per il ripassone dell'ultimo minuto prima della sessione!!-Offro lezioni a un prezzo modico, per aiutarvi a comprendere gli argomenti più complicati delle materie umanistiche (storia, filosofia, sociologia, scienza politica, diritto, ...) e alla loro memorizzazione.
Se avete un vostro metodo di studio, ben venga, seguiremo esattamente quello con cui vi trovate a vostro agio, altrimenti offro il metodo di studio che mi ha portato a completare un soddisfacente percorso di studi universitario. Niente di magico, solo organizzazione e comprensione approfondita degli argomenti!
Ho esperienza di tutoraggio e insegnamento privato e, in entrambi i casi, i ragazzi che hanno deciso di fare questo percorso con me hanno sempre ottenuto risultati soddisfacenti, non solo nella pratica degli esami che sono andati ad affrontare ma anche nella comprensione di quegli argomenti, la cosa che ho più a cuore.
Con la pandemia purtroppo le lezioni in presenza non sono più possibili e, per quanto le preferisca ancora, approdo su questa piattaforma per dare il mio aiuto a chiunque lo voglia, a debita distanza!
La prima lezione è gratuita e il motivo è molto semplice: non voglio prendere in giro nessuno né vendermi "a busta chiusa"! Da ex-studente so bene quanto sia importante trovarsi bene con il proprio insegnante/tutor, ed è esattamente quello che voglio possiate provare voi!
Le uniche due prerogative per poter lavorare insieme sono l'impegno e la costanza, io da parte mia ve li assicuro, a quel punto sta a voi; ma , per ottenere i risultati che vorrete ottenere, va da sé!
Contattami per avere un'idea di quello che posso offrire e capire se sono la persona adatta alle tue esigenze!
Contatta gratuitamente
Matteo

Matteo

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Matteo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Matteo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze politiche Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati