Laura Forti
Profilo delle azioni
Laura Forti

Lezioni online di Scrittura

Lezioni di scrittura online con Laura Forti

Per alunni di:

Università, Adulti

Livelli:

Principiante, Medio, Alto

Metodi:

On-line

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Se siete interessati a laboratori online di scrittura (autobiografia, scrittura teatrale, racconto o romanzo) contattatemi a
Il mio sito è e nella sezione didattica trovate varie proposte di corso ma sono disponibile ad ascoltare l'allievo e a personalizzare gli incontri.

Laura Forti è una delle drammaturghe italiane più rappresentate all'estero. Ha lavorato a lungo in Francia e in Germania, dove i suoi testi sono stati più rappresentati e pubblicati. In Italia ha collaborato per molti anni con la Fondazione Teatro Due di Parma che ha prodotto diverse sue opere, con il Teatro delle Donne, e con Elio De Capitani che ha curato all'Elfo Puccini la regia del suo “L'Acrobata” ora pubblicato dalla casa editrice Giuntina come "Fotse mio padre" vincitore del Premio Mondello Opera italiana 2021 del Supermondello e Mondello giovani.
All'attività di scrittrice affianca quella di giornalista e didatta, insegnando scrittura teatrale e creative writing nelle università, scuole di teatro e narrativa in Europa e sul web.
Nel corso degli anni ha avuto numerose e importanti collaborazioni anche in ambito editoriale, redazionale, di traduzione e di recensione di teatro e letteratura, per radio e riviste nazionali.
Contatta gratuitamente
Laura Forti

Laura Forti

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scrittura Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati