user photo
Laura Forti
5/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
5/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Laura Forti
Lezioni di Scrittura
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
5 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Lezioni di scrittura online con Laura Forti

Descrizione dell'annuncio
Se siete interessati a laboratori online di scrittura (autobiografia, scrittura teatrale, racconto o romanzo) contattatemi a
Il mio sito è e nella sezione didattica trovate varie proposte di corso ma sono disponibile ad ascoltare l'allievo e a personalizzare gli incontri.

Laura Forti è una delle drammaturghe italiane più rappresentate all'estero. Ha lavorato a lungo in Francia e in Germania, dove i suoi testi sono stati più rappresentati e pubblicati. In Italia ha collaborato per molti anni con la Fondazione Teatro Due di Parma che ha prodotto diverse sue opere, con il Teatro delle Donne, e con Elio De Capitani che ha curato all'Elfo Puccini la regia del suo “L'Acrobata” ora pubblicato dalla casa editrice Giuntina come "Fotse mio padre" vincitore del Premio Mondello Opera italiana 2021 del Supermondello e Mondello giovani.
All'attività di scrittrice affianca quella di giornalista e didatta, insegnando scrittura teatrale e creative writing nelle università, scuole di teatro e narrativa in Europa e sul web.
Nel corso degli anni ha avuto numerose e importanti collaborazioni anche in ambito editoriale, redazionale, di traduzione e di recensione di teatro e letteratura, per radio e riviste nazionali.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto