Profilo delle azioni

Lezioni online di Scrittura

Ripetizioni e supporto per la tua tesi!

Per alunni di:

Superiori, Università

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutte e tutti!

Se stai affrontando il complesso mondo della scrittura della tesi e senti il bisogno di un aiuto professionale, sono qui per te!

Mi chiamo Giulia, e oltre a offrire ripetizioni su varie materie, sono disponibile anche per fornire supporto nella stesura e nella strutturazione della tua tesi. Capisco che la scrittura accademica può essere impegnativa e richiedere un'attenzione particolare ai dettagli. Pertanto, metto a tua disposizione la mia esperienza e competenza per guidarti nel completamento del tuo lavoro di ricerca.

Ecco cosa posso offrirti per il tuo progetto di tesi:

🔹 Consulenza nella fase di pianificazione: Ti aiuterò a definire un argomento di ricerca rilevante e a creare una struttura solida per la tua tesi.

🔹 Supporto nella ricerca bibliografica: Ti guiderò nella ricerca di fonti accademiche affidabili e nella valutazione critica degli articoli scientifici.

🔹 Assistenza nella scrittura e nella revisione: Ti offrirò consigli e suggerimenti per migliorare la chiarezza, l'organizzazione e lo stile della tua scrittura. Inoltre, posso revisionare il tuo lavoro per correggere errori grammaticali e sintattici.

🔹 Approfondimenti metodologici: Se hai bisogno di supporto nella scelta della metodologia di ricerca o nella raccolta e nell'analisi dei dati, sarò felice di condividere le mie conoscenze e le mie competenze in queste aree.

🔹 Rispetto delle scadenze: Sono consapevole dell'importanza di rispettare i tempi previsti per la consegna della tesi e mi impegno a lavorare con te per garantire il completamento del progetto in modo puntuale.

Sia che tu abbia bisogno di una consulenza completa per l'intero processo di scrittura della tesi o di un aiuto specifico in una fase particolare, sarò felice di adattare i miei servizi alle tue esigenze specifiche.

Non lasciare che lo stress della tesi ti sopraffaccia! Affidati a un esperto che ti guiderà verso il successo. Sono qui per aiutarti!
Contatta gratuitamente
Giulia Pitzalis

Giulia Pitzalis

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Giulia Pitzalis è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scrittura Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati