Profilo delle azioni

Lezioni online di Sociologia

Laureato Magistrale in Scienze Sociali offre lezioni private in Filosofia, Storia, Letteratura e Matematica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università

Metodi:

On-line

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Salve a tutti!

Il mio nome è Edoardo, e sono un laureato di 27 anni. Dopo una triennale in Economia a Bologna, ho continuato gli studi con due Magistrali, in Sociologia e Geografia Umana presso l'Università di Amsterdam. Lì mi sono laureato con lode, e la mia tesi è stata premiata con il voto più alto dell'intera Scuola delle Scienze Sociali.

Tornato in Sicilia per prendermi cura dei miei anziani genitori, ho deciso di dare lezioni online così da racimolare i fondi per iniziare un PhD all'estero.

Offro ripetizioni per varie materie in vari livelli. In precedenza ho già dato ripetizioni in Letteratura Italiana, Lingua Inglese, Filosofia, Storia e Letteratura latina, sempre con ottimi risultati. A livello universitario ho invece dato ripetizioni in Teoria Sociologica e in Macroeconomia.

Credo nell'instaurare un rapporto di dialogo con l'alunno, senza severità e sempre con allegria. L'importante non è impartire delle nozioni astratte, ma aiutare ogni alunno a sviluppare gli strumenti per apprendere cose nuove indipendentemente! Il miglior insegnante è quello che si rende obsoleto da solo in, si spera, il minor tempo possibile.

Il mio obiettivo "carrieristico" è diventare un professore. Proprio per questo, se sceglierete di contattarmi troverete un candidato motivato che vuole portare risultati concreti. Vi ringrazio per essere arrivati in fondo a questo mare di testo :)
Contatta gratuitamente
Edoardo

Edoardo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Edoardo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Sociologia Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati