Descrizione dell'annuncio
Certo! Ti farei una descrizione che unisca formazione, esperienza artistica e personalità, senza sembrare un curriculum troppo freddo:
Sono Federica, cantante lirica e musicista, con una solida formazione accademica e una grande passione per la musica e l’insegnamento. Ho conseguito il Diploma accademico di I livello e il Diploma accademico di II livello in Canto Lirico con il massimo dei voti (110/110) e ho approfondito la mia formazione anche all’estero, frequentando per un anno la Faculty of Performing Arts dell’Università di Stavanger, in Norvegia.
Ho maturato esperienza in concerti, produzioni e progetti musicali in Italia e all’estero, sviluppando una particolare attenzione alla tecnica, all’espressività e alla cura del dettaglio.
Sono una persona paziente, disponibile e attenta alle esigenze di chi ho davanti: mi piace trasmettere ciò che ho imparato creando un ambiente sereno e stimolante, in cui ogni studente possa sentirsi libero di imparare, fare domande e migliorare con i propri tempi.