Profilo delle azioni

Lezioni online di Statistica

Dottorando offre lezioni di STATISTICA, PROBABILITA', PROGRAMMAZIONE e ALGEBRA LINEARE: superiamo insieme questi esami

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h

Ciao! Piacere di conoscerti!

Mi chiamo Davide e dopo la laurea magistrale in Physics of complex Systems presso il Politecnico di Torino non vedo l'ora di aiutarti nella preparazione di questi esami! Ti sembrano complicati? Non ti preoccupare, insieme lo renderemo fattibile (facile non è una parola presente nel vocabolario di un ingegnere :-) )

Da ormai 3 anni svolgo ripetizioni per studenti universitari. Durante le mie lezioni utilizzo la condivisione schermo del tablet per poter mostrare quello che scrivo in modo da esser il più chiaro possibile nella spiegazione e, la condivisione schermo del computer per poter interagire con voi come se fossimo in presenza. Mi piace organizzare lezioni online in modo da essere super flessibile con gli orari e adattarmi meglio alle vostre esigenze e ai vostri impegni.

Le mie lezioni sono organizzate in questo modo:
-la prima parte della prima lezione viene utilizzata per capire quali sono i punti non chiari dell'argomento da trattare delineando quindi un percorso da seguire. Se l'argomento è nuovo e non è stato ancora trattato proseguiremo con una spiegazione teorica iniziale. Viceversa se l'argomento è già stato trattato e vi sono punti ancora non chiari ragioneremo passo passo sul problema e tramite semplici esempi arriveremo alla soluzione.
-successivamente, una volta capito l'argomento si passa alla risoluzione di esercizi in modo da mettere in pratica ciò che abbiamo imparato. Iniziamo con esercizi semplici per poi passare a quelli tipici di un compito in classe o di un tema d'esame.

Alla fine sarai quindi in grado di analizzare il testo dell'esercizio, ragionare, fermarti a riflettere e infine passare alla risoluzione. In questo modo supererai alla grande il tuo esame! (anche in inglese)

Per qualsiasi dubbio o curiosità sentitevi liberi di scrivermi quando volete! Se hai bisogno di aiuto per altre materie scrivimi pure, sono preparato in diverse discipline (ci tengo a precisare che ovviamente il prezzo per Quantum Physics non può essere lo stesso di Analisi 1 ma proverò a venirti incontro).

Prezzo:
- studente medie (15 euro)
- studente superiori (20 euro)
- studente universitario (a partire da 20/25 euro)
Contatta gratuitamente
Davide

Davide

(22)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante stella

    Davide è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Davide
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Statistica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati