Descrizione dell'annuncio
Ho conseguito una Laurea con lode in “Scenografia per lo schermo” presso la University of the Arts London a Londra nel 2016, dopo la quale ho lavorato nel dipartimento artistico per produzioni cinematografiche e televisive.
Sono tornata in Italia nel 2018 per proseguire il percorso accademico, conseguendo una Laurea Magistrale in Interior and Spatial design al Politecnico di Milano nel 2021, che ha consolidato le basi per una solida conoscenza nelle materie artistiche (come storia dell'arte e dell'architettura) e quelle tecniche (come la rappresentazione grafica, il disegno tecnico ecc).
Da allora, ho collaborato con l'università come cultrice della materia, affiancando i professori nelle attività didattiche e seguendo gli studenti nelle revisioni individuali durante il loro percorso di studio, fino alla valutazione in fase di esame. In parallelo all'attività didattica, lavoro a diversi progetti - sia in ambito cinematografico e televisivo che in quello architettonico e interior design in quanto art director, decoratrice e interior designer