Profilo delle azioni

Lezioni online di Storia dell'arte

Supporto pratico ed empatico per Studenti Universitari area umanistica e non solo: Guida al Successo Accademico e Personale con servizio di Tutoring e coaching

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sei uno studente universitario che si trova ad affrontare sfide e difficoltà nel percorso accademico? Ti senti sopraffatto dallo stress, dall'ansia o dalle pressioni degli studi?

Ciao, sono Sabrina e ho conseguito una laurea magistrale in Storia dell'arte, sono qui per offrirti un sostegno prezioso nel tuo percorso universitario. Con esperienza come tutor progetto matricole presso l'Università di Genova e collaborazioni con esperti in psicologia, ho acquisito una profonda comprensione delle sfide che gli studenti possono incontrare durante il loro percorso accademico.

La mia missione è aiutarti a superare gli ostacoli che incontri e a raggiungere il successo desiderato, mantenendo un ambiente di sostegno e comprensione. Con un approccio empatico e professionale, ti guiderò attraverso un percorso di auto-esplorazione e crescita personale, aiutandoti a sviluppare le competenze necessarie per affrontare le sfide accademiche e personali.

Attraverso sessioni di consulenza online, avrai l'opportunità di esplorare i tuoi bisogni, acquisire consapevolezza delle tue risorse e sviluppare strategie efficaci per affrontare le difficoltà. Mi impegno a creare un ambiente accogliente e privo di giudizio, dove puoi esprimere liberamente le tue preoccupazioni e lavorare insieme a me per trovare soluzioni pratiche e sostenibili.

Il mio approccio si basa sull'ascolto attivo, sull'empowerment personale e sull'adozione di tecniche di gestione dello stress e dell'ansia. Insieme, possiamo costruire una roadmap personalizzata per il tuo successo accademico e personale, aiutandoti a superare gli ostacoli e a raggiungere i tuoi obiettivi con fiducia e determinazione.

Se sei pronto a prendere in mano il controllo del tuo percorso universitario e a ricevere il supporto di un professionista empatico e esperto, sono qui per te. Non importa quale sfida tu stia affrontando, insieme possiamo superarla. Contattami oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il successo!
Contatta gratuitamente
Sabrina

Sabrina

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante verificata

    Sabrina è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Sabrina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Sabrina

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Storia dell'arte Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati