user photo
Michelangelo
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Storia dell'arte
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Quello di Arte. Impara l'italiano con l'arte

Descrizione dell'annuncio
Ti è capitato di vedere un'opera d'Arte e domandarti perché? Vorresti conoscere di più degli artisti delle opere? Sono pronto a guidarti in un percorso che in breve tempo ti porterà a padroneggiare segreti della materia più bella del mondo. Mi chiamo Michelangelo e insegno storia dell'arte dal 2007.
Nella Storia dell'arte impareremo a riconoscere insieme i movimenti, gli stili e gli artisti che hanno fatto grande la Storia dell'Arte. Le nostre lezioni possono seguire un programma prestabilito oppure partire dalle tue esigenze, personalizzandole ai tuoi gusti e ai tuoi interessi.
Ti insegnerò i trucchi che ti permetteranno di essere padrone della lettura stilistica di un'opera d'Arte.
Il metodo è molto semplice, inizieremo da alcune opere che potrai proporre tu, oppure seguiremo un'ordine cronologico. Dopo brevi accenni all'argomento della lezione avrai modo di esprimere i tuoi pensieri confrontandoti con me e con i tuoi compagni di corso.
In più, per chi segue il corso avrà il supporto tecnico di "Walkman", il primo manuale in podcast di Storia dell'Arte,

È un'occasione da non perdere. Vi aspetto.
Michelangelo.
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Michelangelo?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto