EASY PEASY by Eli
Profilo delle azioni
Easy Peasy(56)10100

Lezioni online di Inglese

SOLO ONLINE - Insegnante di inglese qualificata CELTA e con esperienza offre lezioni private di business english a professionisti

Per alunni di:

Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

16 €/h

BUSINESS ENGLISH: CONVERSAZIONE INCENTRATA SUL BUSINESS ENGLISH, MOLTO UTILE PER LAVORARE ALL'ESTERO E IN UN AMBIENTE INTERNAZIONALE. IMPARARE IL VOCABOLARIO SPECIFICO, SCRIVERE, PREPARARE CURRICULUM E LETTERE DI PRESENTAZIONE, REPORT, QUALSIASI ALTRO TESTO FORMALE, PREPARARE COLLOQUI DI LAVORO, REDATTARE E-MAIL E PRESENTAZIONI.

La sede della mia scuola si trova a Madrid, per questi motivi offro solo lezioni online agli studenti residenti in Italia.

Hello! Sono Eli, un insegnante qualificata e multilingue e offro lezioni di gruppo e individuali di qualsiasi livello a professionisti ed azien de che cercano di migliorare e approfondire la conoscenza di questa importante lingua.

Possiedo la certificazione ufficiale e riconosciuta a livello globale di insegnamento dell'inglese chiamata TEFL, studi universitari incentrati sulla mediazione e la comunicazione linguistica e ho vissuto e lavorato per otto anni in Inghilterra.

Ogni corso è personalizzato e la mia metodologia è dinamica e moderna. Attraverso uno studio iniziale, determino gli obbiettivi da raggiungere e il livello dello studente. Sono disponibili anche corsi intensivi.

La mia grande esperienza di vita e di lavoro all'estero mi ha formato come insegnante e persona e continuo a studiare e approfondire nuove tecniche e conoscenze che facilitano la trasmissione dell'inglese. Pertanto, credo che si possa imparare meglio e più velocemente se la mente ha un approccio pratico in tema di apprendimento.

Sebbene la grammatica e la fonetica ufficiali siano fondamentali, anche altri materiali possono rivelarsi molto utili. I miei preferiti sono pagine come TED Talks, Cambridge University, British Council, BBC, video, articoli ecc.

PREPARAZIONE DEGLI ESAMI UFFICIALI: Tutti i livelli di Cambridge, IELTS, TOEFL, Trinity. Aiuto e supporto anche coloro che stanno facendo un master, dottorato o qualsiasi altro corso di studi in cui è richiesto l'inglese.

INGLESE GENERALE: Conversazione per l'uso quotidiano della lingua, grammatica, fonetica, pronuncia e sintassi per imparare a parlare e scrivere correttamente in qualsiasi situazione quotidiana.

Utilizzo Office 365 e altri strumenti digitali, oltre a libri e testi. Posso fare fattura oltre ad offrire pacchetti personalizzati e bonus a seconda delle esigenze e preferenze.

Thank you!
Contatta gratuitamente
EASY PEASY by Eli

Easy Peasy By Eli

(56)10100

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di 2 ore

  • Centro verificata

    EASY PEASY by Eli è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati del centro sono verificati: e-mail, telefono, posizione, referenze, e dispone pure di recensioni di alunni ed ex-alunni
Disponibilità oraria di EASY PEASY by Eli
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese On-line si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati