Quale Arabo studiare?

Rossi 9 risposte
Mi riferisco al tipo di arabo (arabo classico, arabo moderno standard) o varianti locali? qual è il più diffuso con cui potrebbero capirmi tutti?
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
per imparare l'arabo, si deve imparare prima l'arabo classico, e col tempo e l'esperienza si impara anche l'arabo di un certo paese arabo. in generale tutto dipende dal insegnante, può essere egiziano, siriano, libanese, e quindi si impara la pronuncia e il vocabolario del paese del insegnate.
Scrivere una risposta
0
Ti consiglio il dialetto egiziano a pari passo con l'arabo classico. Il dialetto egiziano è la "lingua franca" parlava in Egitto ma intesa in tutto il mondo arabo. L'arabo classico, detto standard, non va usato nella vita di tutti i giorni ma è la lingua del giornalismo e la letteratura. Io insegno entrambi online.
Scrivere una risposta
0
Hai ragione, il dialetto egiziano è facile, famoso, tutti lo possono capire, è il mio dialetto 🙂
Scrivere una risposta
0
Ti posso consigliare di partire dalla lingua standard che t'insegna a leggere e scrivere e una volta acquisito un livello discreto potrai imparare un dialetto più velocemente. La variante egiziana è quella conosciuta in tutto il mondo arabo grazie al cinema e alla musica. Invece sono più complessi i dialetti magrebini per l'influsso del berbero e del francese. Spero di esserti stato utile! un saluto!
Scrivere una risposta
0
ti posso consigliare di partire dalla lingua standard che t'insegna a leggere e scrivere e una volta acquisito un livello discreto potrai imparare un dialetto più velocemente. La variante egiziana è quella conosciuta in tutto il mondo arabo grazie al cinema e alla musica. Invece sono più complessi i dialetti magrebini per l'influsso del berbero e del francese. Spero di esserti stata utile! un saluto Graziana
Scrivere una risposta
0
Sanabel somri
Insegnante Top
Buonasera, L'arabo che viene insegnato presso l'università è l'arabo standard che accomua 22 paesi arabi . Buona fortuna Professa somri sanabel
Scrivere una risposta
0
Ciao Rossi. Inizia dall’arabo standard che si capisce in tutti i paesi arabi essendo utilizzato nei libri scolastici, nei telegiornali, ecc. se invece vuoi optare per un dialetto ti conviene imparare quello egiziano essendo più vicino a quello standard e anche questo viene capito in quasi tutti i paesi arabi grazie al cinema e alla musica.
Scrivere una risposta
0
Benedetta Viti
Insegnante Top
L'arabo medio standard è quello più usato ed è una versione più colloquiale dell'arabo classico usato in televisione e giornali
Scrivere una risposta
0
Hayat
Al fusha ( arabo classico ) è la lingua che unisce tutti i paesi ufficialmente arabi . E viene compresa da tutte le persone istruiti . I Dialetti sono diversi da un paese all’altro ( egiziano ,maghrebino , Giordano , siriano …) hanno come fonte la terminologia arabo classico modificato dipende dal dialetto parlato . ma vengono parlati da tutta la popolazione del paese indipendentemente dal livello di istruzione .
Scrivere una risposta
0
Domande correlate
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati