Trova insegnanti con recensioni Insegnanti verificati

Il nostro impegno per la tua sicurezza

Siamo la piattaforma leader per le lezioni private in Europa e America Latina. Se hai sentito parlare di noi, continua a leggere: ti diremo perché siamo l'opzione migliore e più affidabile per studiare o insegnare.

Insegnanti verificati

Supporto a insegnanti e studenti in tutto il mondo
  • 15 Paesi dall’America all’Europa, insegnanti affidabili e di fiducia
  • 20 anni aiutando gli studenti a trovare lezioni private in modo sicuro
  • 5 milioni di insegnanti di varie materie impegnati per l'educazione
Letuelezioni è affidabile
  • Recensioni su altri siti web Opinioni positive su Trustpilot e Recensioni Verificate
  • Insegnanti verificati Verifichiamo il contatto, la foto e l'IP del profilo
  • Nessuna commissione Il 100% delle entrate va agli insegnanti, non applichiamo commissioni
  • Senza pubblicità Non ci sono annunci pubblicitari, per permettervi di concentrarvi su ciò che state cercando.
  • 1º clase gratuita Migliaia di insegnanti offrono un primo contatto per stabilire un legame di fiducia
  • Il tuo insegnante ideale Più di 4 milioni di insegnanti che possono adattarsi alle tue esigenze
Opinioni di insegnanti e studenti
  • Carlos, insegnante di chitarra La mia esperienza come insegnante su Letuelezioni è meravigliosa, per molti anni ho insegnato di persona e ora online. All'inizio pensavo che non sarebbe stato possibile creare un legame e dare credibilità solo tramite videochiamata, ma poi ho potuto incontrare studenti da tutto il mondo, che hanno consigliato le mie lezioni e questa oggi è la mia prima fonte di reddito.
  • Johanna, padre di un’alunna Ho notato che gli insegnanti che compaiono più spesso sono quelli che hanno recensioni e questo mi ha trasmesso fiducia. In particolare, mi sono iscritto per cercare delle ripetizioni per mia figlia e sono soddisfatto delle possibilità che ho trovato. Consiglio per i genitori: partecipate alle prime lezioni per conoscere l’insegnante. Mia figlia è contenta, ha migliorato il suo rendimento e la sua concentrazione a scuola.
  • Esther, studente di inglese Ho trovato questo sito su consiglio di una amica. Ho conosciuto Alex, il mio insegnante di inglese, che è totalmente flessibile e fin dall'inizio mi ha dato fiducia, abbiamo fatto una lezione gratuita e il suo profilo aveva altre opinioni. Sto studiando per andare un periodo in Australia e le lezioni sono totalmente incentrate su questa cultura. Mi trovo benissimo!
Più di 5894 utenti hanno dato la loro opinione
Domande frequenti
  • Letuelezioni è affidabile?

    La fiducia è uno dei pilastri del nostro lavoro. Attualmente disponiamo di diversi processi di sicurezza per moderare i profili degli insegnanti, pubblicare solo recensioni di studenti che hanno effettivamente seguito le lezioni e garantire la sicurezza della nostra community.

  • Come si fa a sapere se un insegnante è bravo?

    Un buon insegnante deve creare un legame in modo che gli studenti siano motivati a imparare e superare le difficoltà accademiche. Per farlo, prenota una prima lezione o informati prima sulla metodologia di insegnamento. Controlla anche la loro esperienza, la loro formazione e le opinioni degli altri studenti.

  • Posso pagare la lezione prima di svolgerla?

    Si consiglia di pagare alla fine della lezione. Ricordiamo che Letuelezioni non applica alcuna commissione e non partecipa al processo di pagamento delle lezioni, essendo un servizio totalmente gratuito per insegnanti e studenti.

  • Gli insegnanti di Letuelezioni sono verificati?

    Per avere insegnanti verificati sulla nostra piattaforma, convalidiamo il contatto, i titoli, la foto e l'IP del profilo. Quando i tutor ricevono i feedback dei loro studenti, anche questi sono certificati e vengono pubblicate solo esperienze reali.

  • Come si garantisce la sicurezza della lezione?

    Organizza il primo contatto online o in spazi pubblici come biblioteche e caffetterie. Se entrambe le parti vogliono proseguire con le lezioni, è possibile cercare il profilo dell'insegnante o dello studente sui social network, su Linkedin, ecc. Non pagare mai la prima lezione in anticipo.

  • Perché scegliere Letuelezioni?

    Attualmente abbiamo un punteggio di 8,9 su 10 su Recensioni Verificate e di 4 su 5 su Trustpilot, i sistemi di verifica più affidabili per la valutazione di siti web di privati e altre aziende.

  • È sicuro pagare per un annuncio su Letuelezioni?

    Sì, gli insegnanti possono aggiungere credito tramite pagamento sicuro per usufruire dei vantaggi del nostro sito web. Utilizziamo strumenti di verifica della carta bancaria e il saldo aggiunto non ha scadenza.

  • Come trovare lezioni affidabili?

    Usa il motore di ricerca di Letuelezioni per trovare insegnanti affidabili per ripetizioni e lezioni private di musica, danza, per le tue lezioni di inglese, online o presenziali. Tutti i profili passano attraverso una revisione che considera vari aspetti come opinioni di altri studenti, contatti, IP, foto e formazione.

Cerchi un insegnante di fiducia?

Quando visualizzi il profilo di un 'insegnante privato che ti interessa, puoi vedere se il profilo è verificato, questo significa che soddisfa i nostri standard per poter dare lezioni private. Quali sono?

Tutte le tue informazioni vengono verificate, dai suoi dati personali, riferimenti ed esperienza fino alla sua ubicazione. Allo stesso modo, potrai vedere la valutazione data dai loro precedenti studenti e i loro commenti o recensioni; non c'è niente di più affidabile dell'opinione dei nostri studenti. In fin dei conti, la loro validazione e quindi quella della nostra piattaforma la dai tu, grazie a te, oggi possiamo dire che Letuelezioni è sicuro.

Ci sono insegnanti che offrono la prima lezione completamente gratuita; questo serve anche al fine di offrirti un’esperienza per le tue lezioni private che sia affidabile al 100%, in questo modo ti diamo una garanzia con la quale puoi conoscere il tuo insegnante, incontrarlo e sperimentare come sarà studiare insieme.

Seguici
© 2007 - 2023 Le tue lezioni è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati