user photo
Lucia
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
10/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Italiano
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
10 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Diplomata nel 2018 al liceo linguistico di Caltanissetta I.I.S.S. Luigi Russo con votazione 73/100, offro ripetizioni private a studenti di elementari e medie

Descrizione dell'annuncio
Sono una ragazza di 25 anni dinamica, creativa e volenterosa. Ho alle spalle 4 anni di esperienza come insegnante di lingue straniere e ripetizioni orali presso un doposcuola e ho seguito ragazzi di elementari, medie e superiori.
Ho molta esperienza con i bambini/ragazzi grazie alla mia partecipazione a vari grest e colonie e grazie soprattutto al mio percorso di alternanza scuola-lavoro presso la scuola elementare "Lombardo Radice" di Caltanissetta. Offro anche il mio servizio come insegnante privata per ragazzi DSA e BES di elementari, medie e superiori. Se siete interessati possiamo fissare un colloquio conoscitivo e discutere riguardo il lavoro da svolgere.
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Lucia?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto