Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Gen... (Lazio)

Aiuto per i compiti e ripetizioni ๐ฌ๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐ž ๐ž๐ฅ๐ž๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข ๐ž ๐ฆ๐ž๐๐ข๐ž

Per alunni di:

Elementari, Medie

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 โ‚ฌ/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Cristina e sono laureata in Scienze dellโ€™educazione e della formazione (L19), in possesso del 3 livello LIS, corso CAA, ed esperienza pregressa supporto scolastico.
Offro un aiuto per i compiti a studenti delle ๐ฌ๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐ž ๐ž๐ฅ๐ž๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข ๐ž ๐ฆ๐ž๐๐ข๐ž.
Sono automunita e sono disponibile in Zona ๐‘๐จ๐ฆ๐š ๐’๐ฎ๐ ๐ž ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข ๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ง๐ข.
๐๐ž๐ซ๐œ๐ก๐žฬ ๐ฌ๐œ๐ž๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ฆ๐ข?
โ—Perchรฉ ๐๐ฎ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ fisso gli obiettivi, ๐ฆ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐Ÿ๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐จ ๐œ๐จ๐ง ๐ฏ๐จ๐ข ๐ ๐ž๐ง๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข su eventuali problematiche o difficoltร  ed ๐ž๐ฅ๐š๐›๐จ๐ซ๐จ ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ซ๐š๐ฆ๐ฆ๐š ๐ž๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐š๐œ๐ž.
โ—Perchรฉ realizzo un ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ž ๐œ๐š๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ฌ๐ข๐ง๐ ๐จ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ž, sostenendo lo sviluppo di un ragionamento logico e autonomo nell'individuazione dei concetti di primaria importanza.
Contatta gratuitamente
Cristina

Cristina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante รจ iscritta nel programma di fiducia

    Cristina รจ uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilitร  oraria di Cristina
Lunedรฌ Martedรฌ Mercoledรฌ Giovedรฌ Venerdรฌ Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it รจ un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati