user photo
Ilaria
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Test d'ingresso
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante di Psicologia (clinica, del lavoro, geriatrica e altre branche) e di Neuropsicologia

Descrizione dell'annuncio
Anni di esperienza nel campo della formazione mi hanno permesso di sviluppare un metodo di studio dinamico ed efficace. Sarai sempre al centro delle lezioni e queste verranno calibrate sui tuoi bisogni ed obiettivi.
Sono una psicologa clinica specializzata in psicologia dello sviluppo, geriatrica, in neuropsicologia e in Mindfulness legata anche ai disturbi alimentari.
Sono inoltre formatrice nel settore sanitario della terza età con particolare riguardo alle demenze; offro quindi sostegno e strumenti anche a Caregiver che vogliano conoscere meglio la malattia e sapere come affrontarla.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto