Serena
Profilo delle azioni
Serena

Lezioni di Portoghese

a Bologna (Emilia-Romagna)

Laureata in Lingue Straniere propone lezioni e ripetizioni di portoghese, per qualsiasi fascia d'età

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Parola d’ordine: impegno e passione!
Fin da piccola ho apprezzato l’arte dell’insegnamento, tanto che aiutavo mia sorella a imparare a leggere e le correggevo i compiti. Ho scelto di studiare lingue straniere per passione, il mio obiettivo è di trasmetterla agli altri e far sì che amino una lingua affascinante come il portoghese.
Ho svolto un tirocinio di tre mesi in Portogallo nell’ambito dell’insegnamento e la mia collaborazione si è poi estesa proseguendo fino ad oggi. Ho lavorato con persone di varie fasce d’età e l’arricchimento reciproco che si è creato ogni volta mi motiva a voler continuare su questa strada!
Durante la prima lezione capiamo insieme da che livello di conoscenza della lingua si parte e, nel caso in cui non siate principianti assoluti, quali sono gli aspetti da approfondire e migliorare.
La parte teorica delle lezioni è sempre affiancata da una parte pratica di esercizi in cui ci si sforza di ragionare in autonomia, per giungere gradualmente all’interiorizzazione dei temi trattati. Si tratta di uno scambio, è quindi fondamentale un ascolto attivo per adeguare il percorso, man mano che si procede, in base alle attitudini e alle caratteristiche di ognuno.
Contatta gratuitamente
Serena

Serena

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Portoghese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati