Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze naturali

a Bologna, Roma (Emilia-Romagna)

Laureata con esperienze di insegnamento impartisce ripetizioni in Biologia (liceo) e Matematica e Scienze (elementari e medie)

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

11 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)Prima lezione gratis

Mi sono laureata in Scienze della Natura presso l'Università degli Studi di Torino, con il massimo dei voti. Dopo la laurea, ho avuto l'opportunità di insegnare per diversi mesi all’interno di un Istituto Comprensivo a Roma. Questa esperienza mi ha permesso di affinare le mie abilità didattiche e di sviluppare un approccio personalizzato all'apprendimento degli studenti. Ho acquisito competenze significative nel mio ambito lavorativo, permettendomi di ampliare ulteriormente le mie conoscenze e la mia professionalità. Attualmente sto studiando per il concorso scuola al fine di diventare un insegnante delle medie o del liceo a tutti gli effetti, con l'obiettivo di condividere il mio entusiasmo per le scienze con una classe di studenti a tempo pieno. Il mio amore per la divulgazione scientifica, unita all'entusiasmo per l'educazione, mi motiva a trasmettere questa passione alle giovani menti. Credo fermamente che la comprensione delle scienze sia fondamentale per la formazione dei giovani e per il loro futuro. Sono convinta che attraverso un approccio coinvolgente e personalizzato, io possa aiutare gli studenti a sviluppare una solida base di conoscenze scientifiche e stimolare la loro curiosità. Sono una persona sensibile a tutti gli aspetti che riguardano la crescita dei giovani, non solo in termini accademici ma anche nello sviluppo delle loro capacità di pensiero critico e della loro autostima. Sono appassionata all’idea di creare un ambiente di apprendimento positivo e supportivo in cui gli studenti si sentano ispirati a esplorare il mondo delle scienze. Sarei entusiasta di avere l'opportunità di contribuire come insegnante di ripetizioni in biologia e per discutere come io possa essere di supporto nel raggiungimento degli obiettivi accademici degli studenti.

Per richieste su materie/programma, non esitate a contattarmi.
Contatta gratuitamente
Valeria

Valeria

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Valeria è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Valeria
Disponibilità oraria di Valeria
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati