Profilo delle azioni

Lezioni di Yoga

a Burolo, Burolo, Bollengo, Cascinette D'ivrea (Piemonte)

Insegnante di Yoga Base impartisce lezioni online e in presenza

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

YOGA CON MARTE

Per me lo Yoga è un percorso totalizzante. E’ unione tra corpo e mente e ci permette di arrivare al cambiamento, senza averne paura.
E’ rivolto a tutti coloro che vogliono maggiore consapevolezza, attraverso l’espansione del respiro, riduzione di stress e un’apertura ad uno stato più vasto dell’essere. E’ un modo per dare ascolto alla propria voce interiore.

Uno dei tanti doni dello Yoga è quello di concedersi di portare calma all’interno del corpo. Troppo spesso ci dimentichiamo chi siamo, ma con una respirazione profonda e lenta è possibile riconoscersi, con gratitudine nei nostri confronti.
Ogni giorni siamo tempestati di notizie, fretta, giudizi, lavoro e tutto questo ci fa dimenticare l’importanza di rallentare, riposarsi e portarsi nell’ascolto dei propri bisogni più intimi.
Yoga non è solo asana (posizioni), ossessione alla fisicità e competizione: è corpo, respiro, energia pranica (vitale) e pratica.

Ci concentreremo sul radicamento, coltiveremo il fuoco dentro di noi per risvegliare il nostro guerriero interiore, che ci porta alla scelta e all’azione.

Lo Yoga è per TUTTI e ognuno ci si può avvicinare per le motivazioni più disparate, chi per dolori alla schiena, chi per problematiche legate al sonno, per rinvigorire la forza del corpo, per donare quiete alla mente troppo rumorosa. Non c’è una motivazione più giusta, ma solo la volontà di stare bene.
Contatta gratuitamente
Marte

Marte

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Marte
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati