user photo
Fabio
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Verona, Bussolengo, Pescantina, Sona, Sant'Ambrogio di Valpolicella, San Pietro in Cariano, Sommacampagna, Lazise, Negrar, Fumane, Cavaion Veronese
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Comune
Di solito insegna a
Cavaion Veronese
Fumane
Negrar
Lazise
Sommacampagna
San Pietro in Cariano
Sant'Ambrogio di Valpolicella
Sona
Pescantina
Bussolengo
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

INGEGNERE PER RIPETIZIONI DI MATEMATICA, FISICA, COSTRUZIONI

Descrizione dell'annuncio
Ingegnere civile iscritto all'Albo, con più di 6 anni di esperienza nel campo delle lezioni private, disponibile per ripetizioni di matematica, fisica, costruzioni.

Disponile, su richiesta, per la stesura di piccole dispense su argomenti specifici, create su misura per lo studente seguito, e per l'aiuto nella preparazione di tesine, ricerche, elaborati.

Le lezioni possono essere svolte a casa dello studente o online (consiglio comunque di svolgere le lezioni in presenza).

Massima serietà, automunito.

Al centro delle lezioni, prima ancora delle nozioni specifiche della materia approfondita, pongo sempre il miglioramento del metodo di studio, strumento fondamentale e indispensabile per l'ottenimento di buoni voti scolastici.


- SCONTI rispetto al prezzo originale nel caso di lezioni di gruppo (fino ad un massimo di 4 persone);


Ho studiato Ingegneria delle Costruzioni presso il Politecnico di Milano. Mi sono laureato nel 2019, con votazione 110/110, in Building Engineering (corso di Laurea Magistrale in lingua inglese).
Nel 2021 ho conseguito il diploma del Corso di Alta Specializzazione F.A.C.E., erogato dall'istituto di ricerca Eurac Research di Bolzano.

Lavoro come Ingegnere civile dal 2019.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto