Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano

a Cagliari (Sardegna)

Ripetizioni da remoto

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Alto

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Buongiorno, vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura come insegnante di italiano e francese da remoto.

Dopo la laurea in Lettere Moderne conseguita presso la facoltà’ di Lettere e Filosofia all’Università di Cagliari, conseguita a pieni voti cum Laude, ho svolto varie attività collegate alla mia tesi di Laurea e al campo sociale. Attualmente, dopo aver sospeso la mia attività lavorativa perché impegnata con famiglia e figli, sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare le mie competenze linguistiche e ritengo che lavorare presso la vostra azienda possa offrirmi tale opportunità´ed inoltre posso essere io stessa per voi risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.

La mia lingua madre e’ l’italiano, conosco perfettamente il francese scritto e orale studiato approfonditamente all’Università, il tedesco e’ ad un livello base B1 ma ci sto lavorando.


RingraziandoVi in anticipo per l’ attenzione, vi invito a contattarmi per un eventuale riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Zurigo-
Contatta gratuitamente
Simona

Simona

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati