Lezioni di
Tedesco
a
Cantù (Lombardia)
Traduttrice, Interprete laureata in Lingue offre ripetizioni e lezioni di Inglese e Tedesco a studenti e adulti
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)
Prezzo:
18 €/h
Prima lezione gratis
Svolgo l’attività professionale di Interprete/Traduttrice e ho 10 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua inglese e tedesca.
I miei studenti hanno età differenti, sono adolescenti che frequentano le superiori, sono giovani universitari ma anche lavoratori e professionisti che si rivolgono a me per imparare o riprendere la lingua inglese o tedesca.
Grazie agli studi svolti, alla mia esperienza come traduttrice e all'insegnamento delle lingue straniere ho incrementato le mie conoscenze linguistiche, terminologiche ed argomentative necessarie a garantire ai miei studenti un supporto accurato e professionale.
Ho una spiccata empatia e molta pazienza e riesco a stabilire ottimi rapporti e a conseguire risultati molto soddisfacenti.
Durante le mie lezioni mi piace conoscere gli obbiettivi degli studenti per supportare la loro motivazione che è sempre molto importante. Per questo le mie lezioni sono personalizzate.
Il mio intento è quello di rendere la lezione, oltre che interessante, soprattutto piacevole e divertente. Vedrete che in questo modo l’apprendimento linguistico avverrà in modo efficiente, rapido e duraturo.
Prenota una lezione di prova con me così potremo parlare dei tuoi obbiettivi e di come posso aiutarti a raggiungerli.
Contatta gratuitamente
Disponibilità oraria di Nellina
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|