Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze naturali

a Cassolnovo (Lombardia)

Infermiere, naturopata, dottoressa in Scienze Cognitive e Processi Decisionali

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Alla cortese attenzione della Direzione / Risorse umane

Vorrei sottoporre alla Vostra gentile attenzione il mio Curriculum Vitae in quanto interessata a svolgere attività nell’area insegnamento e formazione.
Sono Susanna Maggione laureata in Scienze cognitive e processi decisionali, curriculum socio-economico e formativo (laurea magistrale).
Precedentemente ho conseguito la laurea triennale in Infermieristica.

La mia formazione sanitaria ed umanistica comprende una buona preparazione in ambito psicologico e pedagogico, focalizzata sullo studio dei comportamenti sociali e di salute attuati dagli individui, dei processi/errori cognitivi e della componente emotiva che influenza le scelte e l'apprendimento del singolo e del gruppo. Durante il mio percorso universitario ho potuto inoltre approfondire lo studio del decision making componente essenziali nella gestione della formzione e delle risorse umane.

Dal 2009 al 2021 ho lavorato come infermiera in una Residenza Sanitaria Assistenziale, professione in cui buone doti comunicative e relazionali, capacità nel capire i bisogni e le peculiarità delle persone, utilizzo del problem solving e mediazione, ascolto e collaborazione hanno svolto un ruolo essenziale.
Grazie alla mia esperienza lavorativa posso applicare le conoscenze acquisite durante gli studi ma desidero implementare, in un ambito lavorativo più vicino al mio percorso universitario, le capacità di osservazione e di analisi acquisite durante gli ultimi anni di formazione.

Sono una persona dinamica e flessibile per orari e competenze lavorative, collaborativa e comunicativa. Prediligo il lavoro di gruppo ma ritengo importante saper svolgere in modo autonomo la propria professione. Sono una persona analitica, riflessiva e attenta ai dettagli, dotata di buone capacità di osservazione, in grado di offrire e ricevere critiche costruttive per migliorare come persona e come lavoratrice.

In allegato lascio il mio curriculum vitae in cui potrete trovare tutte le informazioni relative al mio percorso formativo e lavorativo.
In attesa di un Vostro contatto
Porgo cordiali saluti.
Susanna Maggione.
Contatta gratuitamente
Susanna

Susanna

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Susanna
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati