Igor Leo
Profilo delle azioni
Igor Leo

Lezioni di Personal Trainer

a Como (Lombardia)

Laureando in Scienze e Tecniche dello Sport LM-68 insegnerò Educazione motoria

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Sono un laureato in Scienze Motorie e Sportive (L-22) con una prossima Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport (LM-68) presso l'Università di Pavia. Sono appassionato del mondo dello sport e ho dedicato la mia formazione e la mia carriera professionale a diventare un esperto nell'ambito dell'attività motoria per lo sport e nel trattamento delle principali malattie sensibili all'esercizio fisico.
La mia formazione multidisciplinare abbraccia l'ampio spettro delle scienze legate allo sport. Ho acquisito conoscenze approfondite in medicina, psicologia, fisiologia e didattica dello sport, consentendomi di affrontare le sfide legate al benessere fisico e mentale degli individui attraverso l'attività fisica.
Durante il mio percorso professionale, ho avuto l'opportunità di mettere in pratica le mie competenze in diverse situazioni. Ho svolto il ruolo di educatore in campus estivi, contribuendo a promuovere divertimento ai bambini. Inoltre, ho avuto l'onore di essere il mister di una scuola calcio dedicata ai bambini di 10 anni all'interno della società sportiva di Mirabello. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare capacità di leadership e di insegnamento, oltre a promuovere il valore del teamwork e della crescita personale attraverso lo sport.
In aggiunta, ho lavorato come affiancamento al preparatore atletico nel tennis presso Oltrepò a Codevilla. Questa esperienza mi ha consentito di comprendere meglio l'importanza della preparazione fisica nell'ottimizzazione delle prestazioni sportive e nel prevenire lesioni.
Sono entusiasta di continuare a crescere e contribuire al mondo dello sport e del benessere attraverso le mie competenze e la mia dedizione all'attività fisica e al miglioramento della salute.
Contatta gratuitamente
Igor Leo

Igor Leo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Personal Trainer Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati