Lezioni di
Italiano
a
Cuneo (Piemonte)
Laureata in Scienze Sociali e Relazioni Internazionali offre ripetizioni di inglese, italiano, matematica e scienze umane
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende
Prezzo:
12 €/h
Prima lezione gratis
Con una Laurea in Scienze Sociali ed un Master in Relazioni Internazionali offro lezioni private a bambini e ragazzi da più di 5 anni parallelamente al mio lavoro. Offro altresì lezioni a stranieri che si stanno approcciando allo studio della lingua italiana.
Adatto il metodo di insegnamento alle esigenze e ai bisogni degli alunni per lezioni più dinamiche ed interattive. Prediligo metodi di insegnamento finalizzati a favorire l'autonomia e l'organizzazione degli alunni nello studio, dunque offro aiuto nella creazione delle mappe concettuali utili a favorire memoria a lungo termine dello studio effettuato, combinando questa metodologia ad esercizi e metodologie specifiche e adatte agli alunni con cui lavoro. Obiettivo principale è favorire e far fiorire il Potenziale di ogni alunno, rispettando i tempi individuali.
...per rendere lo Studio un Piacere e non un Dovere! :)
Contatta gratuitamente
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Maria
Disponibilità oraria di Maria
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|