Descrizione dell'annuncio
Ciao!
Sono Susan, una professionista bilingue con oltre 17 anni di esperienza lavorativa a Londra in contesti aziendali internazionali (Project Management, Customer Success e Technical support). Nella mia carriera ho guidato e fatto da mentore a team multiculturali in tutto il mondo, aiutando professionisti non nativi a migliorare la propria comunicazione.
Oggi vivo in Italia, dove gestisco un'attività autonoma lavorando quotidianamente con una clientela internazionale e premium.
Pur non essendo un'insegnante accademica tradizionale, metto a disposizione dei miei studenti la mia risorsa più grande: la conoscenza profonda dell'inglese del "mondo reale".
Sono specializzata in:
• Business English: Vocabolario aziendale, email formali, presentazioni e dinamiche corporate.
• Conversazione Fluida: Per superare la paura di parlare e migliorare la pronuncia.
• Preparazione a Colloqui: Simulazioni reali per aiutarti a ottenere il lavoro che desideri.
Come si svolgeranno le nostre lezioni:
Dimentica le noiose lezioni di grammatica vecchio stile. Le mie lezioni online sono interattive, personalizzate e cucite su misura per le tue esigenze e i tuoi obiettivi.
Ecco cosa puoi aspettarti dal mio metodo:
• Un ambiente accogliente e senza stress: So quanto possa fare paura parlare una nuova lingua. Con me ti sentirai a tuo agio fin dal primo minuto, senza il timore di sbagliare.
• Focus 100% pratico: Parleremo molto. Utilizzeremo situazioni di vita reale, articoli di attualità o scenari lavorativi reali per rendere l'apprendimento immediato ed efficace.
• Flessibilità e supporto: Ogni sessione online (su Zoom, Teams o Google Meet) è strutturata per darti strumenti pratici da usare subito nel tuo lavoro o nei tuoi viaggi.
Che tu voglia dare una svolta alla tua carriera, prepararti per un colloquio importante o semplicemente viaggiare con maggiore sicurezza, sono qui per aiutarti a sbloccare il tuo potenziale!
Le mie tariffe:
• Bambini e Ragazzi (Scuola Elementare e Medie): €15/ora — Lezioni ludiche, conversazione e compiti.
• Adulti / Business English / Preparazione Colloqui: €20/ora — Focus su linguaggio aziendale, presentazioni e fluidità professionale.