Descrizione dell'annuncio
Sono una ragazza di 26 anni da poco laureata a pieni voti alla magistrale in lingue moderne per la comunicazione internazionale. Ho anche portato a termine con successo il famoso "pf24" che abilita all'insegnamento, il che mi ha permesso di acquisire le conoscenze linguistico-pedagogiche adeguate per poter impartire lezioni.
Nell'insegnamento opto sempre per il metodo "su misura", ovvero adattato alle difficoltà e alle necessità della persona che ho davanti. Il grande vantaggio delle lezioni private è proprio quello di potersi conoscere ed entrare in confidenza, così da poter aggiustare il tiro di volta in volta e far sì che gli obiettivi posti vengono raggiunti in maniera graduale e ottimale!
Le lezioni solitamente sono di 1 o 2 ore e le strutturo sempre partendo dai dubbi e problemi dello studente. Una volta chiariti, spiego la grammatica, la sintassi, il lessico, curandomi di fornire l'esatta pronuncia di ogni parola incontrata e di svelare i "trucchetti" imparati negli anni di studio. Le spiegazioni sono sempre seguite da numerosi esercizi sia tratti dal libro dello studente che inventati ad hoc da me, assicurandomi di far apprendere la lingua nel suo uso più vivo ed autentico.