Descrizione dell'annuncio
Ciao, sono Alba e ho 26 anni!
Con due lauree (triennale e magistrale) in Interpretariato e traduzione, offro lezioni private di italiano. Ho seguito corsi universitari di Linguistica generale, di Linguistica del contatto e di Didattica delle lingue moderne. Le mie lezioni di italiano sono dirette a persone di qualsiasi età, sia bambini che adulti; inoltre sono rivolte sia a italiani che a stranieri (preferibilmente di madrelingua inglese, portoghese, spagnola o russa). Offro lezioni private di italiano anche solo per fare conversazione oppure per quanto riguarda grammatica, lessico, analisi logica, pronuncia e tutto ciò che mi chiederete riguardo alla lingua italiana. Sono pronta ad adattare le lezioni in base alle vostre competenze linguistiche e ai vostri bisogni. Il mio obiettivo come insegnante di italiano sarà aiutare i miei allievi a sviluppare le loro abilità linguistiche primarie, ossia la comprensione d'ascolto, la comprensione di lettura, la produzione scritta e la produzione orale.
Decideremo insieme in quali giorni e in quali orari svolgere le nostre lezioni. Abito a Fiuggi, in provincia di Frosinone. Se abitate vicino a me, potremo svolgere le nostre lezioni dal vivo, altrimenti le svolgeremo online.
Sono alla ricerca di un lavoro stabile e nel frattempo ho deciso di dare ripetizioni. Sono nuova per quanto riguarda l'insegnamento, ma non vedo l'ora di iniziare!