Profilo delle azioni

Lezioni di FCE First Certificate in English

a Foggia (Puglia)

Docente con 6 anni di esperienza offre lezioni private di inglese, preparazione esami ufficiali, universitari ed aiuto compiti

Per alunni di:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Docente laureata in Lingue Moderne, Letterature e Traduzione impartisce lezioni private, preparazione ad esami ufficiali ed universitari da oltre 6 anni.
Come insegnante di lingue straniere conosco bene la complessità delle lingue ma ho molta pazienza e sono convinta che insieme ce la faremo. Ho molti anni di esperienza nelle lezioni individuali con studenti di diverse età e amo davvero tanto il mio lavoro. Questa esperienza mi permette, giorno dopo giorno, di creare dei forti legami con i miei studenti attraverso la fiducia. Il mio obiettivo principale è aiutarti ad imparare l’inglese a qualsiasi livello, dal principiante all’avanzato, cercando di migliorare tutte le tue abilità linguistiche, inclusa la traduzione. Come insegnante sono molto attenta ai bisogni dei miei studenti, cerco sempre di comprendere e seguire il loro metodo di studio e le loro capacità di esprimersi. Quindi a seconda delle tue necessità organizzerò al meglio le nostre lezioni, fornendo e condividendo con te vari materiali su cui poter lavorare insieme. Generalmente, per le spiegazioni grammaticali, tendo a seguire libri o manuali didattici ricchi di immagini, video, brevi spiegazioni ed esercizi da svolgere insieme. Inoltre posso inviarti anche delle mappe o dei grafici riassuntivi di ogni spiegazione. Per quanto riguarda la pronuncia, il lessico e le altre abilità linguistiche, fornisco materiale personalizzato, slides, articoli di giornale, brevi testi da tradurre insieme, e così via. A tal proposito, ti potrò consigliare letture ed inviarti il materiale didattico più adatto a te in modo da ampliare o migliorare il lessico. Se stai già studiando l'inglese, possiamo ripetere insieme ciò che hai appreso oppure esercitarci sugli argomenti più difficili o poco chiari. Sono anche disponibile per la preparazione di certificazioni linguistiche ufficiali, in particolar modo IELTS.
Credo fermamente che, sentirsi a proprio agio, sia un elemento fondamentale per apprendere una lingua straniera e per stimolare l'apprendimento e questo è ciò che continuo a fare con i miei studenti da anni. Cerco sempre di unire le lezioni con i propri interessi personali in modo da renderle più interessanti e divertenti. A tal proposito non vedo l'ora di incominciare con te la nostra splendida avventura e di poterti aiutare!
Contatta gratuitamente
Fiorella

Fiorella

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Fiorella
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di FCE First Certificate in English Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati