Descrizione dell'annuncio
mi sono laureata in Scienze Motorie nell’ottobre del 2006, all’Università di Cassino (FR).
Successivamente mi sono specializzata nella posturologia, prima nella conoscenza pura della biomeccanica del corpo e dopo nella Posturologia Clinica Integrata, cioè un approccio più neurologico ed osteopatico.
Sempre affascinata e attratta dall’aspetto somatico, ho iniziato un percorso di studi con le medicine naturali e alternative. Una visione del corpo umano nella sua totalità, biochimico, biomeccanico e psichico. Ho terminato la scuola in Kinesiologia Applicata nel Febbraio 2019 che mira alla cura del corpo grazie al semplice test muscolare, l’uso di fitocomplessi e un’alimentazione soggettiva. Nel 2021 invece ho intrapreso il percorso di Biomagnetismo Integrale, secondo le ricerche di Isaac Goiz. Si basa sull’applicazione di due poli magnetici, uno positivo e uno negativo su punti precisi del corpo. La malattia si troverà così localizzata nell’organo o nel tessuto in disequilibrio tra le due cariche. Attualmente sto completando il percorso sulla Medicina Integrativa Unificante del Dott Nader Butto.
Una visione dello stato di salute a 360⁰ che tiene conto delle connessioni tra Corpo Psiche e Anima. L’obiettivo è individuare l’origine dei sintomi sia fisici che somatici attraverso la conoscenza del Sé, gli effetti dello stress e dei conflitti sul nostro corpo: il percorso che induce alla malattia, ma anche alla guarigione.