Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Gallarate, Gallarate, Albizzate, Besnate, Cas... (Lombardia)

Insegnante di pianoforte moderno, classico e tastiere, con esperienza trentennale, propone lezioni in presenza, online e a domicil

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Insegnante di pianoforte moderno, classico e tastiere, con esperienza trentennale, propone lezioni in presenza, online e a domicilio, con un programma personalizzato e molto efficace, atto a raggiungere gli obbiettivi di qualsiasi allievo, indipendentemente dall’età e dal genere, in modo del tutto pratico, veloce e gratificante.
In qualità di Direttore artistico, arrangiatore e pianista/tastierista, ha collaborato tra i tanti, con Paola Turci, Anna Oxa, Eugenio Finardi, Gatto Panceri, Antonella Bucci e molti altri. Inoltre vanta una grande esperienza come arrangiatore in studio.
Ma tornando alla didattica, la cosa più importante è che la lezione non dovrà MAI essere considerata un dovere, una forzatura, ma se mai un momento di apprendimento, di crescita, e spero anche di stimolante divertimento.
La domanda più frequente che mi sento fare è: “Quanto tempo ci vuole per imparare (possibilmente bene) a suonare?” E’ un po’ come chiedere ad un dietologo quanto ci si mette a perdere 10 Kg o ad un personal trainer quanto tempo occorre per sviluppare degli addominali invidiabili. Dipende tutto dal tempo, dalla costanza e dall’impegno che ci si mette.
Ho visto risultati incredibili in soli 4 mesi partendo da zero, come ho visto allievi che li hanno raggiunti dopo non meno di un anno e anche più.
Ma la cosa bella è che non c’è un timer, non c’è nessuna fretta e non c’è nessuna scadenza, la cosa più importante è divertirsi, trarne piacere e attingere dalla musica tutto il meglio che ci può regalare. E vi garantisco che è davvero tanto…
Quindi nessuno stress e….fate semplicemente del vostro meglio in base al tempo che avete a disposizione. In questo modo i risultati sono garantiti al 100 %.
Contatta gratuitamente
Stefano

Stefano

(23)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante Top

    Stefano è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Stefano
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Stefano
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati