Ciò che mi ha subito piacevolmente sorpresa è la sua capacità di creare un percorso personale, adatto ai miei obiettivi e soprattutto ai miei ritmi.
Nonostante possa vantare di un’evidente ampia cultura, Stefano si presenta come una persona semplice, sempre disponibile e comprensiva. Ciò, assieme alla sua simpatia, rende piacevoli e leggere le sue lezioni. Anche gli argomenti più complessi con lui trovano una spiegazione semplice e intuitiva. Con Stefano sei sempre posto di fronte a nuove e originali sfide, che ti obbligano a far vacillare e superare i tuoi limiti, a volte senza neanche che te ne accorga.
Ho trovato in lui tutte le caratteristiche che possiede ogni ottimo insegnante. Come tale, Stefano ha una cultura che va oltre la mia immaginazione, ma comunque non infinita. Questo è il motivo che lo spinge ad avventurarsi sempre verso nuove conoscenze, aprendo così le porte ad un coinvolgente e stimolante scambio culturale con i suoi allievi.
Per saperne di più
Vedi meno
Stefano responde:
Grazie Federica :)
Non so se mi merito davvero tutti questi complimenti, ma sicuramente sono molto lusingato, perchè conoscendoti, so che sono sinceri. Già da come scrivi, chiunque può intuire che tipo di allieva (e persona) sei..e se sono arrivato a darti delle note perchè eri troppo sveglia e meticolosa, erano più che giustificate!! Che ridere :D