Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Genova, Ceranesi, Mele (Liguria)

Laurea specialistica in Giurisprudenza pieni voti Facoltà di Genova

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile

Mi sono laureata in Giurisprudenza a pieni voti (vecchio ordinamento) , passando tutti gli esami alla prima senza frequentare. Avere un metodo di studio acquisito e consolidato al Liceo classico é stato determinante per permettermi di ottenere tali risultati da sola. Nel dare lezioni private, non solo in Diritto ma anche nella lingua inglese, ho avuto riscontro che molti tra gli studenti trovano difficoltà nell'approccio allo studio, quale che sia la materia, da cui consegue un senso di scoramento e frustrazione perché l'impegno e lo sforzo che lo studente stesso mette nello studio non gli dà i risultati che meriterebbe e che si aspetterebbe o addirittura non gli consente di superare la prova.
Fatta questa premessa, se invece lo studente ha un metodo di studio efficace ma gli sono ostici alcuni argomenti, occorrerà allora una spiegazione della questione in termini comprensibili a quello specifico studente e diversi rispetto al manuale o alla spiegazione a scuola.
Esistono più stili di apprendimento che ognuno di noi mette in campo a seconda delle necessità ma è anche vero che la stessa tematica può essere spiegata secondo diversi modelli di spiegazione.
Infine, terza ipotesi, può essere che uno studente voglia accelerare i tempi di preparazione di un esame e a tal fine avere il supporto di un esperto della materia nel suo complesso è l'unico strumento valido per ottenere il risultato.
Contatta gratuitamente
Tiziana

Tiziana

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Tiziana
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati