Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari disponibile a fare lezioni private per alunni di scuole elementari e medie e istituti tecnici alberghieri.
Materie oggetto delle lezioni sono: biologia, scienze, scienze alimentati, tecnologia,italiano,geografi
Descrizione dell'annuncio
Futuri discenti, le lezioni possono essere svolte online o in presenza, massima serietà. Dopo la specializzazione in scienze e tecnologie alimentari ho immediatamente iniziato a lavorare come consulente sulla sicurezza alimentare presso un azienda Siciliana. Successivamente mi sono focalizzato sul controllo qualità degli alimenti. La voglia di esperienze nuove e l'esigenza di migliorare la lingua inglese mi ha portato a viaggiare e vivere all'estero :Londra, New York, Australia, ecc.
Durante i mie studi ho svolto lezioni private per ragazzi delle scuole elementari , scuole medie e istituti alberghieri.
Spero di poter essere di aiuto anche per voi.
A presto, forza e coraggio.
Formazione e qualifiche
Scienze e Tecnologie Alimentari
Laurea
Zona di Francesco Papa
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni