Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano

a Sannicola, Alezio, Tuglie, Aradeo, Galatone, ... (Puglia)

Lezioni private, sostegno (scolastico e/o universitario) personalizzato, sintesi e rielaborazione testi, progetti multimediali e/o artistici

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

ANNUNCIO

Lezioni private (materie e discipline storiche, letterarie, umanistiche e artistiche), sostegno (scolastico e/o universitario) personalizzato, metodo di studio per imparare semplicemente migliorando la capacità di memoria, sintesi e rielaborazione testi scritti, supporto per stesura della tesi laurea, aiuto ricerche, realizzazione di progetti multimediali (grafica/video), realizzazione progetti artistici illustrati.

BIOGRAFIA

Autrice, illustratrice, interprete e animatrice musicale; ho partecipato a numerosi concorsi letterari (tra cui il “Premio Lunezia Giovani Autori” nel 2001). Nel 2002 finalista nazionale del “Premio David Giovani Autori” durante la 59° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con la recensione del film “Vajont” di Renzo Martinelli. Nel 2006 ho partecipato al "Concorso Nazionale Project Fashion Incubator” per giovani fashion designers, indetto dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Ho studiato alla Facoltà di Beni Culturali dell’Università del Salento, frequentando il corso di "Scienze e tecnologie delle arti figurative, della moda, della musica e dello spettacolo". Nel 2007 mi è stata riconosciuta la pubblicazione accademica dell’analisi delle strutture narrative del film “La leggenda del pianista sull’oceano” di Giuseppe Tornatore e nel 2010 ho vinto una borsa di studio di critica cinematografica/sceneggiatura con il concorso “A Better Tomorrow” della scuola di cinema "Sentieri Selvaggi" a Roma. Dal 2011 ho lavorato come giornalista freelance (scrivendo articoli di moda, arte, musica e spettacolo per riviste, siti e blog nazionali). Ho esperienza come organizzatrice di feste ed eventi; nel 2019 ho partecipato alla XII° edizione del "Tour Music Fest", il più grande festival internazionale dedicato alla musica emergente. Ho frequentato i corsi di perfezionamento canto della Scuola “Dove C’è Musica” del vocal coach M° Tony Frassanito. Attualmente mi dedico alla realizzazione di nuovi progetti nel mio laboratorio creativo, collaboro con musicisti, autori e artisti, promuovendo un programma di educazione alla creatività per bambini e giovani.
Contatta gratuitamente
Assunta

Assunta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Assunta
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati