Miriam
Profilo delle azioni
Miriam

Lezioni di FCE First Certificate in English

a Menfi (Sicilia)

Sono una ragazza con la passione per L'insegnamento, quindi mi piace ascoltare e capire quali sono le vostre esigenze. Mi occupo di metodologie per studenti universitari e bambini per ripetizioni e aiuto compiti. Essendo dotata di QI superiore sin da ,te

Prezzo:

10 €/h

Sono una ragazza con la passione per L'insegnamento, quindi mi piace ascoltare e capire quali sono le vostre esigenze. Mi occupo di metodologie per studenti universitari e bambini per ripetizioni e aiuto compiti.
Essendo dotata di QI superiore sin da ,tenera età, mi piace mettermi in gioco e sfidare i miei limiti, per dare sempre il meglio di me. Sono carismatica, disponibile, una grande ascoltatrice e sempre pronta a risolvere problemi creando soluzioni interessanti ed alternative. Il mio più grande sogno è poter insegnare e trasmettere le mie conoscenze al prossimo, per poter essere sempre avanti ed al passo con ciò che ci circonda. Sono una persona sensibile ed empatica. Le mie conoscenze, dopo anno di studio ed approfondimenti, sono volte al miglioramento ogni giorno.
Spero di poter collaborare con voi per lavorare insieme e costruire un "tu per tu" volto alla conoscenza.
Scrivetemi e preparerò per voi una proposta totalmente unica ed inimitabile!
Contatta gratuitamente
Miriam

Miriam

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di FCE First Certificate in English Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati