Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Milano, Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano B... (Lombardia)

🔬 Scopri le Meraviglie delle Scienze e della Matematica! Tutoraggio di Eccellenza Disponibile 🔢

Per alunni di:

Medie, Superiori, Adulti

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Calcolo

Sei alla ricerca di conquistare il mondo affascinante della scienza e della matematica? Non cercare oltre! Sono entusiasta di offrire tutoraggio di eccellenza in matematica e scienze, fornendoti gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere in queste materie.

Che tu stia lottando con equazioni complesse o abbia bisogno di aiuto per svelare i misteri dei concetti scientifici, sono qui per guidarti in ogni passo del percorso. Con una passione per queste materie e anni di esperienza nel tutoraggio, sono impegnato/a ad aiutarti a sbloccare il tuo pieno potenziale.

Nelle mie sessioni di tutoraggio, suddividerò gli argomenti impegnativi in parti facilmente comprensibili, assicurandomi che tu capisca i concetti fondamentali. Credo in un approccio pratico e interattivo, in cui tu partecipi attivamente nella risoluzione dei problemi e nel pensiero critico. Dall'algebra al calcolo, dalla fisica alla biologia, insieme esploreremo le complessità di queste materie e costruiremo una solida base di conoscenza.

Capisco che ogni studente ha il proprio stile di apprendimento e il proprio ritmo. Per questo motivo, adatterò i metodi di insegnamento alle tue specifiche esigenze. Che tu sia un apprendista visivo, uditivo o preferisca un approccio più cinestetico, modificherò le lezioni per assicurarmi che tu capisca completamente il materiale.

Il mio obiettivo non è solo aiutarti a ottenere successo accademico, ma anche coltivare un vero interesse e curiosità nelle meraviglie della scienza e della matematica. Voglio che tu possa vedere le applicazioni pratiche di queste materie nella vita di tutti i giorni e apprezzarne l'importanza nel plasmare il mondo che ci circonda.

Se sei pronto/a a superare le tue sfide in matematica e scienze, non esitare a contattarmi. Insieme, trasformeremo equazioni complesse in soluzioni semplici e sveleremo i misteri dell'universo.

Prenota una sessione di tutoraggio oggi stesso e intraprendi un emozionante viaggio alla scoperta scientifica e alla padronanza matematica!

Non vedo l'ora di intraprendere questa avventura educativa insieme a te!
Contatta gratuitamente
Noemi

Noemi

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Noemi
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati