Profilo delle azioni

Lezioni di Altri sport

a Milano (Lombardia)

Chinesiologo, Laureato in Scienze Motorie e Scienze e Tecniche dello Sport - Offre Tutoraggio e Consulenza

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sei alla ricerca di supporto professionale e competente nel campo delle scienze motorie e dello sport? Sono qui per aiutarti!

Mi chiamo Giampaolo, laureato in Scienze Motorie e Scienze e Tecniche dello Sport presso l'Università di Pavia, con un punteggio di 104/110. Grazie alla mia solida formazione accademica e alla mia passione per il mondo dello sport, sono pronto a condividere le mie conoscenze e competenze con te.

Offro servizi di tutoraggio e consulenza personalizzati su una vasta gamma di argomenti legati alle scienze motorie e allo sport. Che tu sia uno studente in cerca di aiuto per superare gli esami universitari o un professionista desideroso di approfondire le proprie conoscenze, posso offrirti supporto mirato e di alta qualità.

Inoltre, sono disponibile per fornire preziosi consigli e orientamento su come diventare un eccellente personal trainer o preparatore atletico. Grazie alla mia esperienza accademica e pratica nel settore, posso guidarti attraverso i principi fondamentali e le migliori pratiche per raggiungere il successo nella tua carriera professionale.

Non importa quale sia il tuo livello di esperienza o le tue esigenze specifiche, sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel campo delle scienze motorie e dello sport.

Contattami oggi stesso per pianificare una sessione di tutoraggio personalizzata e dare una svolta alla tua carriera nel mondo dello sport!
Contatta gratuitamente
Giampaolo

Giampaolo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giampaolo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Altri sport Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati