Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Milano (Lombardia)

Dottore in Giurisprudenza e cultore del diritto sportivo offre lezioni private di Diritto a studenti liceali e universitari

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti

Prezzo:

13 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile

Mi presento, sono Paolo Balestrazzi, e sono entusiasta di condividere con te la mia passione e competenza nel campo del diritto, in particolare nei settori civile, commerciale, amministrativo, costituzionale e sportivo. Sono convinto di poter contribuire positivamente come professore per ripetizioni in queste discipline.

Il mio percorso accademico include una laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Catania, dove ho affinato le mie competenze nelle diverse sfaccettature del diritto. La mia formazione, tuttavia, va oltre i libri di testo, e ho avuto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in contesti pratici. Inoltre sto frequentando un Master in Diritto Sportivo alla Scuola Universitaria del Real Madrid.

Nel corso della mia carriera, ho sviluppato una particolare expertise nei settori del diritto civile, commerciale, amministrativo e sportivo. La mia esperienza pratica mi ha permesso di comprendere appieno le sfide e le dinamiche specifiche di ciascuna di queste aree, e sono ansioso di condividere questa conoscenza con gli studenti attraverso le lezioni di ripetizione.

La mia approccio all'insegnamento è centrato sull'empowerment degli studenti, cercando di rendere i concetti giuridici complessi accessibili e comprensibili. Credo nell'importanza di creare un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, dove gli studenti si sentano incoraggiati a esplorare e comprendere appieno il mondo del diritto.

Sono pronto a mettere a disposizione la mia dedizione all'eccellenza accademica e la mia capacità di comunicare chiaramente e in modo coinvolgente. Spero vivamente di avere l'opportunità di contribuire al programma di ripetizioni della vostra istituzione, aiutando gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici.

Grazie per l'attenzione e resto a disposizione per ulteriori dettagli o un colloquio.

Cordiali saluti,

Paolo Balestrazzi
Contatta gratuitamente
Paolo

Paolo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Paolo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati