Profilo delle azioni

Lezioni di Intelligenza emotiva

a Milano, Assago, Buccinasco, Opera, San Donato... (Lombardia)

Gestione emozioni, maggiore resilienza e prestazioni migliori

Prezzo:

36 €/h Prima lezione gratis

Sono una persona eclettica ed empatica, fermamente convinta che si possa imparare solo in un clima rilassato e senza stress (la scienza lo conferma!). Qualsiasi cosa io insegni (materie didattiche, yoga, meditazione o neuroscienze) cerco di renderlo il più facile e divertente possibile, venendo incontro alle esigenze e agli interessi di ciascuno, senza tralasciare gli obiettivi da raggiungere.
Sono una dei pochissimi trainer certificati HeartMath Institute in tecniche di coerenza cardiaca: tecniche di respirazione scientificamente provate in grado non solo di ridurre ansia e stress, ma anche di migliorare la creatività, il rendimento, le capacità comunicative e la salute in generale.

Ho una laurea in filosofia antica - con abilitazione all'insegnamento della filosofia, diversi master e specializzazioni per la gestione dell'ansia e delle emozioni e da anni sono un'instancabile ricercatrice e studiosa di filosofie orientali e neuroscienze.
Insegno anche italiano agli stranieri (ho la certificazione Ditals 1 e 2 e molte specializzazioni, anche con l'Università di Manchester).

Più info su di me nei miei siti:<
Contatta gratuitamente
Valentina

Valentina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Intelligenza emotiva Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati