Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Milano, Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano B... (Lombardia)

🌟 Tutor di inglese esperta a Milano per te 🌟

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 4 €)Prima lezione gratis

Hai sempre desiderato padroneggiare la lingua inglese e immergerti nel ricco panorama della letteratura inglese? Allora sei nel posto giusto! Sono lieto/a di offrirti lezioni di inglese personalizzate e coinvolgenti, sia in presenza che online, adattate a bambini, ragazzi ed adulti.

Con un livello C2 in inglese, sono in grado di fornirti una formazione di alto livello che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici. La mia esperienza nella formazione e il mio amore per l'insegnamento mi hanno permesso di affinare le mie competenze nell'accompagnare gli studenti nel loro percorso di apprendimento dell'inglese e nella comprensione della letteratura inglese.

Sono consapevole che ogni studente è un individuo unico con bisogni specifici. La mia pazienza e determinazione mi spingono a creare un ambiente accogliente e stimolante, in cui potrai imparare in modo efficace e gratificante. Ho lavorato con studenti con disturbi dell'apprendimento, come ADHD e dislessia, e sono in grado di adattare le mie lezioni per supportare le loro esigenze uniche.

Non solo ti aiuterò a migliorare le tue competenze linguistiche, ma sarò anche felice di offrirti supporto in altre materie umanistiche, se necessario. La mia vasta conoscenza nella letteratura inglese mi consente di offrirti un'esperienza di apprendimento completa e arricchente.

Che tu desideri migliorare le tue abilità di conversazione, affrontare esami di certificazione o esplorare le opere letterarie dei grandi autori inglesi, sarò al tuo fianco in ogni passo del tuo percorso. Le mie lezioni sono interattive, coinvolgenti e incentrate sulle tue esigenze specifiche.

Non perdere l'opportunità di immergerti nella bellezza dell'inglese e raggiungere un livello di competenza linguistica che ti aprirà le porte a nuove opportunità. Prenota ora una lezione di prova e iniziamo il nostro viaggio nell'inglese insieme!

Non vedo l'ora di condividere la mia passione per l'inglese e la letteratura con te e di assisterti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

A presto!
Contatta gratuitamente
Noemi

Noemi

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Noemi
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati