user photo
Giovanna
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano
Lezioni di FCE First Certificate in English
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
2 € Supplemento a domicilio
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante di lingua inglese, Italian for foreigner

Descrizione dell'annuncio
Laureata in Lingue e Letterature Straniere, Lingua e letteratura Inglese-Spagnola con indirizzo Comparatistico (Lingua e letteratura Italiana) all’Università degli studi di Bologna
ho vissuto 9 anni della mia vita in Irlanda a Cork dove ho lavorato come Sales and Customer Service Specialist nel settore turistico (per 4 anni), a Dundalk (4 mesi) e
Dublino (6 anni) lavorando come Educatrice Montessori e After School ( Pre-school Teacher and Team Leader), Traduttrice nel settore legale e medico.

Mi sono specializzata nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri a Roma presso " La Torre di Babele" a Roma conseguendo il Diploma di Insegnante di Italiano Lingua Seconda.
Ho inoltre frequentato un tirocinio di 160 ore in classi di stranieri di livello A1-B2 con osservazioni in classe, lesson plan e Teaching Practise Theory and Examination (Ditals)
Sto frequentando un corso post-laurea all' Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano per ottenere l'abilitazione all'Insegnamento nelle scuole pubbliche (AFS 24 CFU)
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto