Descrizione dell'annuncio
Da oltre 14 anni affianco e collaboro con Cantanti, Producer e Performer nel loro percorso artistico — tra palchi importanti, talent show e produzioni discografiche — aiutandoli a trasformare i limiti in punti di forza e a trovare la propria originalità.
🎙 Partecipazioni Tv
Ho avuto la fortuna e il grandissimo onore di essere semifinalista a The Voice (2015), concorrente a X Factor (2018), ospite e giudice in concorsi come il Premio Mia Martini, Festival Estivo, Festival Je So Pazzo, e ho partecipato a programmi RAI come Sanremo Blob, il
Fiat music Festival di Red Ronnie e tanti altri..
🎯 Offro Pacchetti e Percorsi su misura, coinvolgenti e orientati con:
• 🎯 Obiettivi chiari e raggiungibili
• ⚡ Sessioni pratiche e dinamiche
• 🎤 Opportunità di esibirti dal vivo nei migliori locali di Roma – perché il palco è la vera palestra del cantante
💡 Le mie lezioni fondono:
• 🎶 Tecnica vocale avanzata (Specializzazioni: Estill VoiceCraft,
Speech Level, Metodo Orlandi, Metodo NMS, Uso dei SOVTE, VoiceFit): per usare la tua voce in modo versatile, potente e sicuro, dal Falsetto al Belting.
• 🧠 Mental coaching artistico: per affrontare blocchi emotivi, ansia da performance e lavorare su presenza scenica e personalità.
• ✍️ Songwriting & interpretazione: per scrivere, raccontarti e costruire voce e identità artistica.