Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano

a Monza, Muggiò, Vedano Al Lambro (Lombardia)

Editor e Agente Letteraria con 10 anni di esperienza nel mondo editoriale offre ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori nelle discipline umanistiche

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, on-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono una professionista del mondo editoriale e da 8 anni aiuto ragazzi di elementari, medie e superiori attraverso ripetizioni e aiuto compiti. L'esperienza mi ha portato ad elaborare una una metodologia di insegnamento mirata e personalizzata a seconda dell'allievo con il quale mi interfaccio; gli studenti non sono tutti uguali e l'insegnamento si deve adattare alle diverse inclinazioni della persona. Un aspetto importante, sul quale baso il mio lavoro, è l'insegnamento di un metodo di studio che meglio intercetti le potenzialità dello studente. Cerco di superare il concetto di lezione frontale per rendere lo studente attivo e partecipe della lezione, anche attraverso uso di appunti, schemi riassuntivi, mappe concettuali e altri strumenti utili a capire meglio una determinata disciplina. Insegno principalmente discipline umanistiche: italiano (e grammatica), letteratura, storia, filosofia, latino (anche per ragazzi di 3^ media che frequenteranno un indirizzo che prevede questa materia). Offro anche lezioni di: - inglese per ragazzi delle elementari e delle medie; - matematica per ragazzi di elementari, medie e primi due anni delle superiori.
Contatta gratuitamente
Virginia

Virginia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Virginia è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Virginia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati