user photo
Eleonora
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di FCE First Certificate in English
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante privata di lingua inglese e russa per tutte le fasce di età

Descrizione dell'annuncio
Laureata in Mediazione linguistica con focus sulla lingua e cultura inglese e russa, ho maturato esperienze d'insegnamento online e in presenza in diversi contesti.
Il mio metodo mira a mettere in pratica ciò che viene appreso a livello teorico e grammaticale perché credo fortemente che una lingua viene ricordata meglio quanto più spesso viene utilizzata.
Oltre la formazione scolastica, ho avuto odo di studiare e lavorare all'estero, particolarmente presso la scuola di lingue straniere di Saratov, presso quale ho appreso il mio metodo di insegnamento.
Sono disponibile per lezioni individuali e di gruppo, cercando di personalizzare per quanto possibile, l'esperienza di apprendimento sulla base delle necessità del discente.
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Eleonora?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto