Wioletta Sowa
Profilo delle azioni

Lezioni di Informatica

a Napoli (Campania)

Operatore Informatico di Segreteria

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Prezzo:

5 €/h

Specializzazioni:

Reti

Corso professionale gratuito rivolto a persone disoccupate/inoccupate appartenenti alle categorie protette L.68/99.

DESCRIZIONI

L’ Operatore Informatico di Segreteria è una figura professionale che, oltre a possedere conoscenze di segreteria, applica tali conoscenze all'informatica. Conosce sufficientemente i computer e di gestire la sua postazione di lavoro, sistemi operativi più comuni e in modo discreto i vari pacchetti applicativi più utilizzati per la gestione del lavoro d’ufficio. E’ in grado, quindi, di svolgere tutte le attività d’ufficio con l’ausilio del personale.

OBIETTIVI

Gli obiettivi che l'intervento intende perseguire sono quelli di formare un professionista nel settore con particolare attenzione alle competenze in ambito informatico, ormai necessarie per l’inserimento lavorativo. In particolare il corso si propone di far acquisire le conoscenze generali sulle reti informatiche; fornire agli utenti le conoscenze sul sistema operativo e sugli applicativi di base; sviluppare capacità operative e comunicative nel settore specifico oggetto di studio; in sostanza, far acquisire le competenze atte ad esercitare il proprio ruolo con abilità.

Per rendere il tutto più completo saranno affrontante materie che consentiranno alla figura in uscita di avere strumenti di comunicazione che gli consentiranno di avere rapporti più efficaci con clienti/fornitori italiani e anglofoni, e nozioni di amministrazione.
Contatta gratuitamente
Wioletta Sowa

Wioletta Sowa

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Informatica Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati