Descrizione dell'annuncio
Sono Gabriele e sarei interessato a seguirla come insegnante di pianoforte.
Ho 17 anni e frequento il Triennio Accademico presso il Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria. Ho studiato, negli anni passati, ai corsi convenzionati al Conservatorio C. Pollini di Padova e al conservatorio stesso.
Ho avuto molte occasioni per suonare al pubblico come solista (Festival Pianistico Internazionale di Cittadella, Auditorium Giovanni Paolo II a Piove di Sacco, Villa Roberti a Brugine, Sala Civica S. Pertini a Saonara), e anche in formazione orchestrale, con l’orchestra liceale dell’istituto Einstein di Piove di Sacco.
Ho partecipato inoltre a diversi concorsi nazionali ed internazionali (2^ premio al concorso nazionale musicale Città di Piove di Sacco, due volte 1^ premio al concorso nazionale “Scuole in Musica” di Verona, e 3^ premio al concorso internazionale pianistico “San Donà di Piave).
Sebbene sia molto giovane, sono insegnante a diversi ragazzi da ogni parte del mondo (New York, Australia, Amsterdam, Germania) che sono sempre stati soddisfatti dei loro risultati ottenuti in poco tempo. Per ciò il mio inglese è nel complesso buono.
Quello che insegno alle mie lezioni ovviamente fa parte di tutto il curriculum che un buon pianista, o un amante della musica, deve possedere (tecnica pianistica, teoria musicale ext…), ma la cosa più importante che cerco sempre di trasmettere è l’amore per la musica e l’amore per il pianoforte!
Si potrebbe fare lezione a casa mia, dove ho un bel pianoforte a codino (Yamaha A1) o anche nel Suo domicilio.
Aspettando un Suo riscontro
cordiali