Profilo di Gabriele Maloles

user photo
Gabriele
2 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Sono Gabriele e sono pronto a seguirti come insegnante di pianoforte.

Frequento il Triennio Accademico presso il Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria, studio pianoforte nella classe della prof.ssa R. Benvegnù.
Precedentemente, ho studiato al Conservatorio "C. Pollini" di Padova.
Impegnato musicalmente in tutto il territorio veneto: Verona (Palazzo della Grand Guardia), Padova (Circolo Ufficiali...
Sono Gabriele e sono pronto a seguirti come insegnante di pianoforte.

Frequento il Triennio Accademico presso il Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria, studio pianoforte nella classe della prof.ssa R. Benvegnù.
Precedentemente, ho studiato al Conservatorio "C. Pollini" di Padova.
Impegnato musicalmente in tutto il territorio veneto: Verona (Palazzo della Grand Guardia), Padova (Circolo Ufficiali, Villa Rina a Cittadella, Auditorium Giovanni Paolo II e Teatro Filarmonico a Piove di Sacco, Villa Roberti a Brugine, Sala Civica S. Pertini a Saonara), Venezia (Quarto d'Altino), Rovigo (Auditorium Mecenati di Adria); ho anche suonato a San Benedetto del Tronto (Palazzo Piacentini), e a Ferrara (Casa Romei e Palazzo dei Diamanti), sia come solista che in formazione orchestrale con l'orchestra liceale dell'istituto " A. Einstein" di Piove di Sacco.
Ho partecipato, inoltre, a diversi concorsi nazionali e internazionali (2^ premio al concorso nazionale musicale Città di Piove di Sacco, due volte 1^ premio al concorso nazionale “Scuole in Musica” di Verona, e 3^ premio al concorso internazionale pianistico “San Donà di Piave).
Ho suonato in diverse rassegne pianistiche e musicali nazionali e internazionali: Festival Pianistico Internazionale di Cittadella, Festival Pianistico Internazionale di Adria, Adria Street Music Festival, Festival Musicale Nazionale Piceno Classica, Festival Nazionale Pianistico PianoEstense etc...
Ho partecipato a diverse masterclass con docenti di chiara fama: M. Ferrati, R. Plano, E. Sombart, R. Benvegnù, G. Nuti
Sono, dall'anno accademico 2024/2025, insegnante di Pianoforte presso l'Accademia Musicale CantArte di Padova.
Attivo anche nell'insegnamento privato-online, ho insegnato a molti ragazzi provenienti da ogni parte del mondo (New York, Australia, Amsterdam, Germania) che sono sempre stati soddisfatti dei loro risultati ottenuti in poco tempo.
Il mio inglese è di livello B2.
Quello che insegno alle mie lezioni ovviamente fa parte di tutto il curriculum che un buon pianista, o un amante della musica, deve possedere (tecnica pianistica, teoria musicale ext…), ma la cosa più importante che cerco sempre di trasmettere è l’amore per la musica e per il pianoforte!

E se anche tu vuoi imparare Qualcosa o diventare più di un semplice Qualcuno, contattami presto, e ti risponderò Subito!
Aspettando un tuo riscontro
Ci vediamo presto!
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Pianoforte Lezioni serie di pianoforte a basso prezzo! Padova, Brugine, Legnaro, Polverara, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Saonara
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

5
2 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
G
Gaia Pozzobon
Agosto - 2025
Gabriele é un insegnante dai mille colori. Il suo metodo d’insegnamento é brillante, un misto tra tradizione e innovazione, che riesce a coinvolgere tutti, dai più grandi ai più piccoli!
Per saperne di più
Vedi meno
S
Stephen
Luglio - 2025
Sono uno studente di Gabriele, studio con lui da 3 anni. Vengo da Canberra, Australia. Quando ho iniziato con Gab, mi ha dato un'incredibile ampiezza di conoscenza su tutti gli aspetti della musica e del pianoforte. Approfondimenti a livello esperto e magistrale sulla storia della musica, l'espressione musicale, il pianoforte e l'economia dei movimenti e la biomeccanica (modi per creare le espressioni e i suoni più forti con i movimenti e la postura più efficaci). È anche un leader pratico e tecnico. Ti spinge a sperimentare ogni singolo aspetto dell'essere un pianista, inclusi l'incoraggiamento al dialogo studente-insegnante per ampliare le prospettive e l'opportunità di sostenere esami che aumentano la mia autostima. Sono estremamente felice di averlo come mio insegnante, e spero che lo sia per molti anni a venire.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto