Profilo delle azioni

Lezioni di Ripetizioni (scuole elementari)

a Pramaggiore, Annone Veneto, Pravisdomini (Veneto)

Studentessa di Psicologia OFFRE RIPETIZIONI, AIUTO COMPITI e SUPPORTO NELLO SVILUPPO DI UN METODO DI STUDIO FUNZIONALE

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Elementari

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

12 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)

Sono una studentessa prossima alla laurea triennale in Psicologia. Ho 23 anni e do lezioni private da 6 anni. Ho iniziato alle superiori con ragazzi delle medie e delle elementari, cominciata l'università ho iniziato ad aiutare anche ragazzi delle superiori. Sono disponibile per la preparazione di verifiche specifiche, esami di terza media e maturità, preparazione delle tesi e potenziamenti extra scolastici.
Oltre a questo faccio anche lezioni di recupero lacune e aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici, dalle elementari alle superiori, anche in ragazzi con DSA. Ho un approccio diversificato che dipende dallo studente, le necessità e di cosa avete bisogno. Nel caso dell'aiuto compiti, mi basta avere il giorno prima una foto delle consegne, di modo da poter preparare eventuali spiegazioni e chiarimenti nel caso qualcosa fosse poco comprensibile. Per quanto riguarda le ripetizioni io preparo il materiale in anticipo, quindi vi basterà mandarmi un messaggio con l'argomento, qualche foto del libro e prima della lezione vi manderò i file stampabili o visualizzabili dal pc con la lezione che andrò successivamente a svolgere.
Per la preparazione generale di esami finali, propongo un percorso continuativo, a partire da 4 mesi prima delle prove come minimo, con ripasso degli argomenti, mappe concettuali ed elaborazione della tesi, attualmente non più in uso, preparerò lo studente a saper collegare bene i vari argomenti, di modo da arrivare preparati alla prova orale.
Nonostante ore e ore di ripetizioni vi sembra di non imparare nulla? Nessun problema, non è sempre questione di non capire le cose, a volte è questione di studiarle in modo poco funzionale. Possiamo organizzare lezioni specifiche per elaborare un metodo di studio e di memorizzazione più affine alla capacità dello studente.
Contatta gratuitamente
Samantha

Samantha

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Samantha
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole elementari) Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati